Un percorso di crescita esemplare.
La capacità di trasformare ogni traguardo in un nuovo punto di partenza.

La storia di Erremoda inizia nel 1993, quando, sotto la guida del fondatore e tuttora amministratore Renzo Venier, l’azienda si presenta sul mercato del fashion retail con una propria linea di abbigliamento maschile. Vede la luce dapprima il punto vendita Erremoda Man e poco dopo, nello stesso anno, viene inaugurata la boutique Erremoda Woman.

Erremoda attraversa il decennio e si affaccia al nuovo millennio continuando a ingrandirsi. Decisivo l’importante accordo in franchising stipulato con Original Marines, stella di prima grandezza nel firmamento del kidswear, oggi a tutti gli effetti partner commerciale del gruppo, suo principale franchisee nelle Tre Venezie.

Negli anni Duemila, mentre consolida la sua presenza in Friuli Venezia Giulia, Erremoda estende progressivamente il suo raggio d’azione al Veneto, aprendovi numerosi nuovi punti vendita, molti dei quali a Treviso e nella sua provincia. Dal 2013, nonostante la congiuntura poco favorevole, la crescita del gruppo si attesta su una media di 5 inaugurazioni l’anno.

Nel 2014 Erremoda avvia una nuova collaborazione preziosa, stringendo un accordo con Kasanova, brand insegna di riferimento nel settore degli articoli per la casa di qualità, interpretando con prontezza il desiderio sempre più diffuso di casalinghi ed elementi di arredo stilisticamente evoluti, funzionali ed economicamente accessibili. La nuova partnership assume forma concreta con l’apertura di diversi store in Triveneto. Il gruppo conquista rapidamente il ruolo di master franchisee del brand.

Alimentato da un’accurata analisi dei trend di mercato, il processo di acquisizione di nuovi partner commerciali non è mai cessato. Tra i nomi entrati in contatto per periodi duraturi con Erremoda ci sono il fashion distributor Be Standard, la catena di kidswear store Name It e le boutique di calzature femminili Primadonna Collection.

Traguardo ambizioso, raggiunto nel 2015, è l’apertura della nuova sede direttiva a Pordenone, negli ambienti di una vecchia fabbrica ristrutturata secondo un progetto all’avanguardia. Il complesso, improntato a un modello di organizzazione aziendale evoluto, ospita le attività direzionali e amministrative, i corsi di formazione e la gestione del sistema logistico.

logo-uomo-white2
Erremoda S.r.l.
Via Vallenoncello, 14, 33170 Pordenone PN
P.Iva: 01239330937
Privacy | Cookie Policy | Credits